Blog Power! Quello che so sui blog, per te

come scrivere un blog

Blog Power! Quello che so sui blog, per te

Uh non immagini come sono felice di poterti presentare Blog Power! – o forse invece sì che te lo immagini.

Cooomunque. Oggi Blog Power! esce ufficialmente, lo trovi in vendita qui sul sito e io saltello dalla gioia – in modo casuale e sgraziato, ma l’importante è saltellare, no?

Dai, andiamo al sodo: ti racconto cos’è e come funziona, ti va?

 

Cos’è Blog Power!

Tecnicamente: un pdf scaricabile, un ebook dove ho racchiuso quello che in questi anni ho imparato sui blog, sul loro funzionamento e su come tenerli aggiornati amandoli fortissimo.

Come ho scritto anche nella sales page, dentro ci trovi:

  • cosa fare prima di aprire un blog;
  • come organizzare al meglio la struttura del tuo blog;
  • come pianificare i contenuti per mantenere una costanza nella scrittura;
  • come scrivere bene online e come farlo in modo efficace;
  • come diffondere i tuoi articoli per fare in modo che il blog sia un sistema aperto e non un’isola lontana da tutto.

 

Tra le pagine (digitali) di Blog Power! ho messo la mia esperienza, quello che ho appreso articolo dopo articolo, le strategie che hanno funzionato e i trucchetti che mi aiutano a non stressarmi se ho il blocco da pagina bianca o quando devo pianificare i contenuti. Ho voluto condividere tutto quello che ho imparato in questi anni da blogger e copywriter, sperando che siano cose utili anche per chi le leggerà.

 

Perché ti può servire

Perché magari hai un blog e vuoi imparare a usarlo meglio, vuoi migliorarlo, renderlo più professionale.

Oppure perché il tuo blog ha un momento di stallo, sei un po’ in crisi con la scrittura, organizzarti ed essere costate con le uscite di mette ansia.

O ancora, perché un blog non ce l’hai ma stai pensando di aprirlo e non vuoi andare alla cieca ma avere una linea guida che ti indichi la strada da percorrere.

Non importa che il tuo – attuale o futuro – sia un blog di lavoro o personale: ho pensato Blog Power! per entrambe le situazioni, perché credo che anche un blog non professionale sia importante e possa essere valorizzato.

 

Ah, e ci sono dei regali

Il primo regalo è per tutti ed è un estratto del pdf che puoi scaricare gratuitamente per vedere se ti piace, se ti convince, se è lo strumento che fa per te in questo momento.

Il secondo regalo è per chi acquista il pdf ed è un codice sconto del 10% per Scaldamuscoli. Non solo durante il periodo di lancio, eh, ma proprio per sempre!

E il terzo regalo… naaa, non lo scrivo, non spoilero niente. Sappi solo che è una cosa piccina, dedicata a chi arriverà in fondo alla lettura di Blog Power! e avrà bisogno di concentrazione per scrivere i suoi – fighissimi – articoli del blog.

Ah, dimenticavo una cosa importante: fino alle 12.00 di venerdì Blog Power! è in promozione e costa 10 € al posto di 15 € (se paghi con PayPal ti basta inserire il codice BLOGSUPERFIGO).

 

Quindi, cosa aspetti? Sei pronta per far scintillare il tuo blog?

 

(foto Rawpixel on Unsplash)

Non ci sono commenti

Lascia un commento