Come te la cavi con la gestione delle attività di comunicazione?
Pianificare, preparare i contenuti per i vari canali, monitorare il loro andamento: sei consapevole del tempo che ti serve per portare avanti queste attività? E soprattutto: sai organizzarle in modo che non tolgano spazio ed energia al lavoro vero e proprio (quello che ti permette di guadagnare)?
La comunicazione, se strutturata e gestita bene, dovrebbe supportare la nostra attività professionale: aiutarci a promuoverla, a farla crescere. Spesso invece le toglie tempo – e toglie a noi energia – e questo accade quando non riusciamo a organizzarla in modo efficace.
Respiro nasce proprio per chi, quando lavora alla sua comunicazione, si sente in affanno. Per chi non ha chiaro il tempo e l’impegno di cui ha bisogno per portare avanti un racconto professionale in modo funzionale ma soprattutto sostenibile, senza stressarsi troppo.
Per questo Respiro è un corso concreto, pieno di suggerimenti e consigli pratici.
Prenderai consapevolezza di ciò che serve a te per gestire meglio il tuo racconto: ti mostrerò il mio metodo di lavoro e ti aiuterò a impostare e portare avanti quello giusto per te.