24427
page-template-default,page,page-id-24427,page-child,parent-pageid-24191,stockholm-core-1.2.1,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Walkie Talkie

Un’ora insieme, su Skype, per affrontare i tuoi dubbi
e risolvere i problemi concreti della tua comunicazione.

Walkie Talkie è una consulenza Skype, un’ora da passare insieme (online) durante la quale affronteremo i tuoi dubbi o i problemi concreti che vuoi risolvere per migliorare il tuo racconto.

Con Walkie Talkie possiamo

 

  • capire cosa non funziona nei testi del tuo sito o del tuo blog e come puoi lavorarci concretamente per renderli più belli ed efficaci;
  • valutare la tua comunicazione, l’uso che fai dei canali che hai scelto, individuare eventuali errori e impostare uno storytelling più funzionale;
  • analizzare la tua identità nel racconto che fai di te online, capire se ti rappresenta, come viene percepita ed eventualmente come renderla più coerente con te senza perdere di vista le necessità del tuo business;
  • impostare o rivedere insieme la pianificazione dei tuoi contenuti;
  • ragionare sulle modalità che usi per cercare nuove idee per la tua comunicazione, trovare spunti e strategie utili per il racconto della tua attività.

 

Se l’argomento di cui vorresti parlarmi non è tra questi, scrivimi: capiremo se può essere affrontato con Walkie Talkie o se invece necessita di un intervento diverso.

Come funziona

 

Ci sentiamo via mail

Per richiedere la tua consulenza Skype, per prima cosa ti chiedo di scrivermi a  info@valeriazangrandi.com specificando l’argomento di cui vorresti parlare durante la call.

 

Effettui il pagamento

Una volta che abbiamo confermato la consulenza, ti chiederò di effettuare il pagamento, con bonifico oppure tramite PayPal. 

 

Ti invio il questionario

Per fare in modo che la call sia concreta e produttiva, ti invierò un questionario che mi permetterà di prepararmi al meglio e, se necessario, ti chiederò di inviarmi dei materiali da analizzare (se, per esempio, vorrai un parere su testi che ancora non hai pubblicato). 

 

Fissiamo la call

Una volta ricevuto il questionario compilato, concordiamo quando sentirci. 

 

Durante la consulenza

Affrontiamo le questioni e i problemi per cui mi hai contattata: rispondo alle tue domande, ragioniamo insieme sui vari punti, ti lascio idee e suggerimenti concreti da mettere in pratica. 

 

Ultimo passaggio

Entro una settimana dalla call ti invio un breve documento che riassume schematicamente ciò che ci siamo dette durante la consulenza.

 

Quanto costa 

La consulenza Skype Walkie Talkie costa 150 €.

 

Cose da sapere 

La call è pensata come consulenza individuale: se vuoi coinvolgere il tuo team, scrivimi e valuteremo insieme la soluzione più adatta.

La consulenza può essere annullata entro 10 giorni dalla data fissata per la call, e posticipata con un preavviso di 24 ore. Nel caso non mi avvisassi del cambio di programma entro questi termini, non potrò rimborsarti. Se invece la consulenza dovesse essere annullata per causa mia, potrai decidere se fissare una nuova data o se richiedere il rimborso totale.

Dicono di me

 

Roberta, architetta

Sono molto felice di Walkie Talkie. Anche oggi, a distanza di qualche tempo, ho riguardato il tuo documento finale per continuare ad aggiustare e limare e dare il taglio giusto ai testi.

Mi è piaciuto il tuo approccio: fresco, dinamico, preciso e competente. Subito diretta e familiare al tempo stesso, è stato facile relazionarsi con te ed entrare in sintonia.

Con gentilezza e competenza sei riuscita a “limare” sostanzialmente i miei testi…. Ai quali ero affezionata, perché frutto di lavoro e analisi, rendendoli efficaci per il mio pubblico.

Dicono-di-me---Walkie-Talkie