Walkie Talkie
Un’ora insieme, su Skype, per affrontare i tuoi dubbi
e risolvere i problemi concreti della tua comunicazione.
Un’ora insieme, su Skype, per affrontare i tuoi dubbi
e risolvere i problemi concreti della tua comunicazione.
Walkie Talkie è una consulenza Skype, un’ora da passare insieme (online) durante la quale affronteremo i tuoi dubbi o i problemi concreti che vuoi risolvere per migliorare il tuo racconto.
Se l’argomento di cui vorresti parlarmi non è tra questi, scrivimi: capiremo se può essere affrontato con Walkie Talkie o se invece necessita di un intervento diverso.
Ci sentiamo via mail
Per richiedere la tua consulenza Skype, per prima cosa ti chiedo di scrivermi a info@valeriazangrandi.com specificando l’argomento di cui vorresti parlare durante la call.
Effettui il pagamento
Una volta che abbiamo confermato la consulenza, ti chiederò di effettuare il pagamento, con bonifico oppure tramite PayPal.
Ti invio il questionario
Per fare in modo che la call sia concreta e produttiva, ti invierò un questionario che mi permetterà di prepararmi al meglio e, se necessario, ti chiederò di inviarmi dei materiali da analizzare (se, per esempio, vorrai un parere su testi che ancora non hai pubblicato).
Fissiamo la call
Una volta ricevuto il questionario compilato, concordiamo quando sentirci.
Durante la consulenza
Affrontiamo le questioni e i problemi per cui mi hai contattata: rispondo alle tue domande, ragioniamo insieme sui vari punti, ti lascio idee e suggerimenti concreti da mettere in pratica.
Ultimo passaggio
Entro una settimana dalla call ti invio un breve documento che riassume schematicamente ciò che ci siamo dette durante la consulenza.
Quanto costa
La consulenza Skype Walkie Talkie costa 150 €.
Cose da sapere
La call è pensata come consulenza individuale: se vuoi coinvolgere il tuo team, scrivimi e valuteremo insieme la soluzione più adatta.
La consulenza può essere annullata entro 10 giorni dalla data fissata per la call, e posticipata con un preavviso di 24 ore. Nel caso non mi avvisassi del cambio di programma entro questi termini, non potrò rimborsarti. Se invece la consulenza dovesse essere annullata per causa mia, potrai decidere se fissare una nuova data o se richiedere il rimborso totale.
Roberta Radaelli, architetta
Sono molto felice di Walkie Talkie. Anche oggi, a distanza di qualche tempo, ho riguardato il tuo documento finale per continuare ad aggiustare e limare e dare il taglio giusto ai testi.
Mi è piaciuto il tuo approccio: fresco, dinamico, preciso e competente. Subito diretta e familiare al tempo stesso, è stato facile relazionarsi con te ed entrare in sintonia.
Con gentilezza e competenza sei riuscita a “limare” sostanzialmente i miei testi…. Ai quali ero affezionata, perché frutto di lavoro e analisi, rendendoli efficaci per il mio pubblico.