Valeria Zangrandi - scrittura, web e social | Chi sono
Servizi per piccoli e medi business di scrittura web, copywriting, social media strategy, blogging, gestione calendario editoriale, formazione sulla gestione social media.
Social media, Social media manager, Social media strategy, Strategia social, Scrittura web, Scrivere per il web, Blogging, Calendario editoriale, Copywriting, Scrivere per il web, Formazione social media
18859
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18859,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Sono Valeria e mi occupo di scrittura web e social.

Con il mio lavoro aiuto professionisti e piccole attività a trovare la propria voce e a scegliere le parole e i canali giusti per raccontarsi.

Ogni attività è diversa, ogni business ha le sue esigenze: non esiste una soluzione unica per tutti e il mio lavoro consiste nello scegliere, con te, quella più adatta ai tuoi obiettivi.

Che si tratti di creare testi, impostare una nuova visione di te e del tuo business o navigare nel mondo dei social, ti accompagnerò passo passo: ascolterò la tua storia e i tuoi bisogni, condivideremo le idee e lavoreremo per realizzarle.

Una cosa importante: non ci sono formule magiche.

Ogni racconto, ogni percorso, ogni progetto avrà bisogno di tempo e impegno. Mio, ma anche tuo. Solo così il lavoro fatto insieme potrà funzionare.

SCOPRI COME POSSIAMO LAVORARE INSIEME

La mia storia (in due parole)

La strada che ho percorso per arrivare qui è fatta di intrecci e deviazioni. Ho studiato psicologia, poi ho lavorato come ricercatrice in sociologia della narrazione, come correttore di bozze (sì, quando leggo vedo i doppi spazi a occhio nudo) e alla fine, qualche anno fa, sono approdata alla comunicazione.
Ho imparato sul campo. Giorno per giorno.

Fuori da qui ho un blog dove scrivo quando mi va e custodisco pensieri sparsi. Si chiama “L’inventore di mostri”.

Mi piacciono da matti i cartelli con scritto “tutte le direzioni”, le maglie a righe e le colazioni al bar.

Manifesto

Le cose in cui credo e su cui costruisco questo lavoro le ho racchiuse nel mio Manifesto.

Ti va di leggerlo?