Valeria Zangrandi - scrittura, web e social | Lavora con me
Servizi per piccoli e medi business di scrittura web, copywriting, social media strategy, blogging, gestione calendario editoriale, formazione sulla gestione social media.
Social media, Social media manager, Social media strategy, Strategia social, Scrittura web, Scrivere per il web, Blogging, Calendario editoriale, Copywriting, Scrivere per il web, Formazione social media
21787
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21787,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,smooth_scroll,no_animation_on_touch,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Lavora con me

Sono diversi i modi in cui possiamo lavorare insieme.

Posso scrivere i testi del tuo sito o del tuo blog, prendere in gestione i tuoi canali social o insegnarti a usarli in autonomia al meglio, possiamo lavorare al tuo calendario editoriale o impostare insieme i primi passi della tua strategia di comunicazione.

Periodicamente poi organizzo corsi in classe e percorsi online, per restare aggiornata sulle varie proposte iscriviti alla newsletter.

Parole

Questo servizio fa per te se hai bisogno di testi per il tuo sito web o il tuo blog. Posso scriverli io (dopo che ci saremo confrontati su contenuti e obiettivi) oppure posso rivedere i testi che già hai e renderli più efficaci.

Un’altra cosa che possiamo fare insieme è lavorare al tuo calendario editoriale, così non resterai mai a secco di contenuti.

Dai, scriviamo!

Social

Qui ci sono diverse cose che possiamo fare insieme: possiamo lavorare a una strategia che ti aiuti a raccontarti al meglio sui social (non su tutti indiscriminatamente, ma scegliendo quelli giusti per te), posso gestire i tuoi canali o insegnarti a navigare in autonomia senza perdere la bussola.

Che facciamo, partiamo?

si, iniziamo a navigare!

Impronta

Devi iniziare a raccontarti online e non sai da dove cominciare o hai una comunicazione che non ti somiglia più e vuoi rinnovarla. Vuoi far emergere il tuo stile, la tua voce, quando racconti te e il tuo lavoro.

Faremo il punto su di te, sulla tua attività e sui tuoi obiettivi di comunicazione e metteremo le basi della tua narrazione online.

Ok, lo voglio!
Vorresti lavorare con me ma tra i servizi non hai trovato quello che cercavi?

Scrivimi una mail a info@valeriazangrandi.com in cui mi racconti chi sei e di cosa hai bisogno: ti ricontatto e fissiamo un appuntamento via skype o via telefono per conoscerci meglio e capire se e come possiamo lavorare insieme.

Hanno detto di me

ho scelto di non tenere un portfolio clienti ma di custodire le parole di chi la lavorato con me