Valeria Zangrandi - scrittura, web e social | Il mio regalo di natale per te
Ecco il mio regalo di natale per te: fammi tre domande sulla tua comunicazione. Sui tuoi canali social o sui testi del tuo sito. Hai tempo fino al 20 dicembre!
regalo di natale, consulenza, social media, comunicazione, copywriting,
21949
post-template-default,single,single-post,postid-21949,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Il mio regalo di natale per te

regalo di natale

Il mio regalo di natale per te

Ehi, siamo quasi a natale e, dopo il post su quel gran figo di freelance che è il vecchio barbuto, oggi finalmente ti racconto una cosa: il regalo che ho pensato per te.

 

Punto 1 | Cosa ti regalo

Allora, la prima cosa che ho deciso è che avrei voluto regalarti qualcosa di utile. Al che ho iniziato a pensare: un elenco di siti, strumenti, libri? Utile, sì, ma troppo generico. Volevo qualcosa che servisse proprio a te, non in generale.

E a un certo punto, imitando Babbo Natale quando legge le letterine, capito: ti avrei regalato tre risposte sulla tua comunicazione.

Così è nato “Chiedi a Babbo Natale me”.

 

Punto 2 | Come funziona

Funziona così: guarda la tua comunicazione. I testi del tuo sito, i post del tuo blog, i tuoi canali social. Se ti sembra tutto chiaro, funzionante, efficace: ok, non hai bisogno di me, ci facciamo gli auguri e bon, va bene così.

Se invece hai qualche dubbio, vedi qualcosa che non funziona ma non sai perché, vorresti migliorarli e pensi che una dritta su come fare non sarebbe male, allora il mio regalo potrebbe servirti.

Scrivi tre domande (o una, o due, ma non più di tre) e mandamele via mail, all’indirizzo info@valeriazangrandi.com.

Occhio ai tempi: risponderò alle mail che mi arrivano entro la mezzanotte del 20 dicembre, e ti invierò la risposta entro domenica lunedì 8 gennaio.

 

Punto 3 | Cosa puoi chiedermi

Hai tre domande a disposizione, sui tuoi testi e sui tuoi canali social. A proposito di questi ultimi, considera una cosa: non ti chiederò di aggiungermi come amministratore dei tuoi account, quindi niente domande che prevedono lo studio degli insight.

Osserverò ciò che chiunque può vedere e ti risponderò in base a quello. Certo, lo so che non è una vera e propria consulenza che va in profondità, ma quelle sono – appunto – consulenze: questo è un punto di partenza che spero possa darti qualche dritta utile.

Che ne pensi, ti piace l’idea?

 

tre domande sulla tua comunicazione, regalo di natale

***

Ps: ho copiato Babbo Natale e ho già assunto un paio di elfi per questo mese di super lavoro, quindi sono organizzata per la gestione della corrispondenza extra. Forza, la mia cassettina delle lettere casella mail aspetta le tue domande.

5 Commenti
  • Loredana

    7 dicembre 2017 at 18:35 Rispondi

    Approfitto di te

    • Valeria Zangrandi

      8 dicembre 2017 at 17:15 Rispondi

      E certo, il regalo è lì apposta!! 🙂

  • Shalma

    14 dicembre 2016 at 9:23 Rispondi

    Bellissima idea! Ti scrivo subito. … 😉

  • Francesca

    14 dicembre 2016 at 8:44 Rispondi

    Bello Vale!
    Francesca

    • Valeria Zangrandi

      17 gennaio 2017 at 13:26 Rispondi

      Grazie, cara!

Lascia un commento